Resta sempre -7 ma l'ho messo in quarantena ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tieno duro...la quarantena dura solo 40 giorni......e poi ( come leggevo su fb) l'autunno nn è certo il periodo migliore x le donne....cadono i marroni...gli uccelli emigrano...
mettilo in sessantena così lo scongeli giusto giusto per il regalo di natale che ti farà lui ovviamente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah....in questi anni sono io a decidere la migrazione ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe sostanzialmente è così. Ma i marroni sul fuoco sono buoni, emigra qualche uccello, ma ne arriva qualche altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vedo l'ora di accendere il caminetto....si possono fare cose fantastiche con lui.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tze...senti chi parla :" Mister me la tiro e ce l'ho solo io :".... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sulla carne metto il sale grosso a fine cottura... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora aspetterò ke si formi un po' di brace .....sinceramente parlando oggi mi sento terribilmente romantica...sai ke farei davanti ad un caminetto acceso?...4 coccole con un uomo meraviglioso mentre sorseggiamo un buon vinello.......il resto poi viene da sè...:wink: