a prescindere dal contesto, ha sempre un bel suono questa frase /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non solo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra chent e infinity la simpatia raggiunge livelli incredibili ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho un debole per Sgranfius...è il mio idolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di sicuro sa comporre divinamente il numero della cuoca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bbbbbona tu..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspetta son sicuro che è un ottima battuta quella di comporre il numero della cuoca solo che son convinto che non sto connettendo al momento.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so...cmq fa piacere che anche tu lo pensi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Michele Per il suggerimento....già mi vedevo Costretta a fare come Nel film di Duatin Hoffman...stesso ristorante cn entrambi e dividermi nn Vista ...antipasto prima Cn uno poi dall'altro e cosi Via per tutta la sera....du piccioni cn Una fava... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hanno una fava in due? allora è semplice....scegli quello con la fava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è colpa nostra se giri ti invitano degli evirati.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />