@ Luca , vorrebbe andare in collegio sino ai 20 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io e la mia testa vuota in sintonia cn la pancia...andiamo a mettere a letto il pargolo...a dopo se ci sarete ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fino a porcheria ti seguo, mi perdo quando associ il verbo cucinato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A onor del vero, però, una volta ha cucinato i pici con cavolo nero e salsiccia, cu.ci.na.to lei, quasi migliori di come li avevamo assaggiati in Toscana. Probabilmente le cose semplici non le appartengono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Claudio....e le crepes alla Nutella...? Probabilmente la tua vicinanza faceva miracoli ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Claudio....e le crepes alla Nutella...? Probabilmente la tua vicinanza faceva miracoli ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando abbiamo cenato al Salisa' la tua infinita simpatia nn era trapelata del tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo a 10....segna Anzi provo a dartela... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />