pero magari di gusto è buono.. basta mangiare bendati.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Chent esatto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infinity era un gateau ...ma nn infierite...c'ho messo impegno...sigaretta in Bocca...BMWpassion tramite iPhone in mano...e pc in Fb ..mi mancava na scopa nel cu.lo e davo na pulita al pavimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Barone :wink: perché? Non sono stato serio? Ho anche salutato prima le signore/ine e poi i maschietti
solidarietà a fil, capisco perchè gli piace andare a scuola, sta lontano dai tuoi piatti! Immagino che abbia chiesto senza che tu lo proponessi di rimanere pure al pomeriggio.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto..di noi nun te nepo frega de meno!!!ahahahahah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha a michi li devo qualche decina di rep che non posso dare vista la sua carica di mod /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />