Conosco la marca ma nn tutti i modelli come di altre case. Purtroppo sono scarpe dipendente ...e nn solo...anche i vestiti
Idem....scarpe ....borse....vestiti....siamo donne... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi un centinaio tra scarpe e stivali...il mio problema è il numero ...34...nn si trova facilmente... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho risolto cn la cabina armadio ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beato te....io ho un appartamento di soli 60 mt quadri...nun c'avevo la stanza free...cabina armadio creata in fase di ristrutturazione tra la mia camera e quella di Fil...li ci stanno le scarpe/borse e vestiti della stagione nn in corso...per tutti i di armadio a 6 ante...
io ho lo stesso problema, il 48 non si trova.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero anche se non mi servono le pinne le trovo facilmente il fucile ce l'ho gia, gli occhiali non mi servono.. ci vedo benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non dormo mai di notte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio riposini durante il giorno
Mara perdona la franchezza ma sembra la pelle del pollo che compri in rosticceria,nell' incertezza una fetta di filetto scottata nel burro su ambo i lati fa sempre un figurone ed e' di facilissima preparazione
Ma io sono Mara...i disastri fanno parte di me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />