Almeno c'e' un dialogo......e ci siam anche divertiti. Qualcuno ti obbliga a seguirci per caso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Kali Mera a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe'.....avete sempre il coltello dalla parte del manico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...nulla da obiettare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì Gabry...pronto per la ns sfida luoghi comuni vs banalità ...sono preparatissima oggi ti stendo...
buongiorno a tutti ... oggi devo andare a cremona... che palle!!!! ma ogni tanto vi seguirò con i-phone... buon lavoro
Grazie per la preferenza Umby...io sto facendo colazione in spiaggia...che spettacolo gi giornata...buon lavoro a te
Oggi il quesito che mi attanaglia le viscere è...:"ma la pressoterapia è davvero efficace oppure è un Modo per fregare i soldi..."....
Ammetto di non conoscerla......ma se seguo etimologicamente la parola.....mi porta a pensare che sia qualcosa inerente a massaggi/pressioni sul corpo......sbaglio? Altrimenti potrebbe anche essere avere un Gattuso attaccato ai polpacci 24h su 24 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah! Altra inutile e superflua banalità. Tolgo la sottoscrizione a questo topic che appare sempre più melenso e "politicamente corretto" (succede ogni volta che appari tu, c'hai mica fatto caso?), oltre che clamorosamente OT!!!
No no la prima che hai detto...bhe ne sto facendo due a settimana con massaggio ed i risultati nn si vedono ...se nn sul mio portafogli ....
Io sono sempre la causa di tutti i mali, Claudio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema é che nessuno di mette in gioco e quindi si va fuori tema ...mi spiace perderti vista la tua ironia ed intelligenza
Bhe'....come al solito....dipende da chi la fa. Posso confermarti che i punti di pressione esistono....e anche l'agopuntura sfrutta questa tecnica....quindi non metto in dubbio gli effetti positivi ottenuti facilitando la circolazione nei suddetti punti.....ma come al solito....siamo difronte a un poblema che si ritrova spesso.......ovvero.....chi te la fa e' davvero un esperto o un ciarlatano o peggio un' iterinale stagionale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> That's the question. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....vorrei ora sapere se conoscete personalmente amanti che sono diventate ufficiali oppure restano come da tradizione sempre nell'ombra ....?...
Esistono....non personalmente (non ho mai tradito)....ma conosco casi in cui l'amante e' poi diventato/a la nuova dolce meta' del soggetto in questione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....per come poi e' proseguita la storia, quello e' un'altro discorso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe' un passo alla volta...se prosegue significa che erano destinati...altrimenti significa che nn erano Compatibili a prescindere che la loro Storia fosse nata prima come storia Clandestina...:wink:
Il fatto e' questo...almeno io la vedo cosi': una persona cerca altro quando non e' felice della sua attuale situazione sentimentale.....e questo puo' avvenire per una serie di motivi. Comincia a frequentare un amante....col quale invece sta bene e si sente felice.....ma, essendo l'amante, il rapporto e' per forza di cose diverso....nascosto...part time, non a tempo pieno come il rapporto col partner.....eccitante se vuoi. A volte capita che questa persona tenda a "mitizzare" la situazione con il suo/la sua nuova amante perche' appunto con lei/lui sta bene. Arriva al punto che molla il partner attuale e decide di mettersi col nuovo partner. A questo punto possono solo accedere due cose.....o questa persona continua a trovarsi bene e felice con il/la nuovo/a partner e vissero felici e contenti.......oppure si accorgera' che il suo stare bene ed esser felice era solo uno "specchio per le allodole" una volta trasformato appunto il rapporto da amante a partner ufficiale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sgranfius si è ingelosito...:wink: non conosco un solo caso di amanti diventati ufficiali, e poi durati un tempo ragionevolmente lungo
Bhe...non lo puoi escludere a prescindere pero'....puo' capitare, come ho specificato...arrivati a quel punto i casi sono due....se ci si continua a trovar bene con l'ex-amante/new-partner anche quando il rapporto cambia da "part time" a "full", allora si continua felicemente su quella strada......se invece si era mitizzato il rapporto con l'amante, allora questo probabilmente non arrivera' a mangiare il panettone come si dice in gergo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sgranfius è un mio amico da una vita...nn si è ingelosito solo infastidito...ha sbattuto la porta e se ne è andato...
Entro un secondo... No. E' che la sagra dell'ovvio mi causa sempre un insopportabile prurito nelle dita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Carlo d'Inghilterra e Camilla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ri bye-bye