Ma infatti io ho bisogno di qualcuno che lava i piatti e rassetta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn sono capace.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Compera una lavastoviglie... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce l'ho la lavastoviglie solo che non ne vuole sapere di muoversi da lì per prendersi i piatti e poi pulire il piano cottura.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che è la cosa che più fa dimagrire in assoluto al mondo? Saresti un figurino dopo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fate sentire in colpa...sto Tentando di preparare un gateau poire chocolat....se vien bello posto foto...anche della pentola colata ieri sera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buona idea. lo commissiono subito anch'io per cena, al posto della torta sbrisolona mele e noci :wink:
I deboli di stomaco si preparino o meglio vadano a guardarsi il Tg.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
missione fallita ... che schifo.....mio figlio sta preparando le valige....si rifiuta di vivere cn una mamma cosi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ti ho detto di là....forse se posi il telefono per un pò non ti si incartano le mani ed i pensieri e qualcosa di buono puoi combinare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono felice che tu abbia gradito Tina,mi piace regalare fiori li trovo estremamente romantici ed essendo fondamentalmente timido riescono molte volte ad esprimere meglio le mie intenzioni.:wink:
Ma lei dalle foto e' gia un figurino . A proposito di foto. Mara al raduno hai indossato delle splendide sergio rossi mi pare, nn delle jimmy choo...marca che nn amo. Ho visto bene?
Ho cambiato idea all'ultimo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Goldie queste sono "Lola cruz"...viste e piaciute... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />