Anche, forse, sta di fatto che ora anche grazie a questo migliorerò la mia vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sa....10 cent a pacchetto di mancia,sai quanti sarebbero a fine anno ...? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no..ogni 49 pacchetti ne salta fuori uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti guardan pure male poi se vai di monetine -.-
per evitare voglie smetterò anche di fare sesso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande idea pigno'.... Meno complicazioni ...se vuoi ti do ripetizioni sul "come vivere senza fare sesso"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No....il fuoco dentro.... E' la rosa che ci ha regalato Luigi domenica....oggi mentre ero sul divano l'ho vista e mi è venuto in mente di fotografarla. Grazie Luis!!!
Non la so preparare quella....ma la so mangiare molto bene!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nn so fare nulla....evitate i miei inviti a cena....meglio il ristorante... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho tanta voglia di organizzare una bella cena invece con tante cose buone e con persone gradevoli...penso sabato ne faremo una. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho ancora i vini comprati alla via del prosecco ad aprile. Vieni Mara? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />