Dipende dal tipo di vendita ...sul porta a porta nein.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho mai fatto il venditore e parlo da consumatore, quoto Elena; secondo me la preparazione tecnica e la conoscenza del prodotto fanno la differenza, poi viene anche il resto: quando incontro in cantiere un rappresentante che vuole vendermi un prodotto ma che non ne conosce le caratteristiche per uomo o donna che sia chiudo brevemente la discussione con la certezza di non fare alcun ordine.
Vedo che nn si é capito cosa intendevo dire... Il sesso era la fine di un Percorso nn l'obbiettivo principale!
Lì è merito di esperienza e di saperci fare. Arrivare dove si vuole arrivare senza che l'altro se ne accorga.
Voi parlate della trattativa...io mi riferisco alla vendita porta a porta che fior fiori di idioti ritengono essere una delle piu' difficili...ebbene mi hanno insegnato che la possibilità di vendita, te la giochi nei Primi sette secondi ....ma forse si sbagliavano ...oppure è trascorso molto tempo e le tecniche di vendita Son cambiate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So tranquilla...sto in spiaggia ...sto a fuma' ....e chi M'ammazza a me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altro errore clamoroso...il cliente consapevole e convinto é L'Investimento per il futuro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Convincere vuol dire esattamente vincere con...vincere insieme...
la nicotina da dipendenza... ...che amamzzano sono i lcatrame e il monossido di carbonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi la nicotina che crea dipendenza è la responsabile diretta della mia strada verso la morte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non cio' che ti (ci) uccide /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_i responsabil isiamo noi, mica la nicotina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi sono comperata un tabacchino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pigno' quando hai smesso ...?
mi sto rotolando dal ridere.....!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che già da tempo volevo farlo, poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ultimo ed ennesimo aumento... mi ha veramente infastidito. Una volta aumentavano di 100 o 200£ ora vanno a botte di 20 cent (400£) mi hanno rotto le palle!!!! da qualche giorno sono un non fumatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto volentieri Daniele...mi fido di te e poi adoro il tiramisù... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fa parte del trio di dolci piùvelocidellaluce che so preparare, tiramisù crostata e tortino al cioccolato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già...ora 4.90 a pacchetto -.- arrivate a 5 e finiamola li...almeno nn mi danno le monetine di resto ^^