Solo perchè barone ha detto la giostra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi son immaginato una bambina che vuole andare sui "caroselli" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con il cavalluccio che sale e scende a tempo di musica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche se non ho ancora visto una foto di tina al raduno, pretendo una premiazione anche per essa,visto l'elezione a miss passion per mara
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226541-Raduno-BMWpassion-Vclub-a-Castel-Gandolfo-(Lazio)-25.09.2011&p=5607809#post5607809 le foto sono qui...
Ne avevo portate due...quella oro era abbinata all'abbigliamento del sabato sera...e dopo aver dormito tre ore solamente nn avevo la forza di trasferire il tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cn il vestito da pomeriggio era grigia coordinata come si deve... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ma non mi piace propio come borsa.. sembra il sacco della roba sborca di un pugile.. ehehe cmq rinnovo l'eleganza generale come ad esempio, l'abbinamento vestito braccialetto
ecchime.....la sveglia nn è suonata ....mio figlio è strafelice cosi entra a scuola piu' tardi...e buongioro pollicioni,pollicini e piastrelle....
Se....te piacerebbe ...lo so...il risveglio dalle illusioni è sempre doloroso...ma devi Imparare ad accettare i tuoi Limiti...1x3...speriamo almeno che lo Usi a dovere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Astinenza da sesso, causa acidità .... A.A.A CERCASI PRESTATORE OCCASIONALE.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella grande in realtà la usa come miniappartamento, quando si muove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevo immaginato un qualcosa del genere.. sgranfius @mara eheheeh dai su.. diciamo il miglior compromesso tra dimensioni e prestazioni.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />