...chissa' perche' quando si parla di misure c'e' molto fermento femminile... poi dicono che noi pensiamo sempre alla stessa cosa ...scusate era una mia riflessione Buon proseguimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
manco da 1 ora eh.............. diciamo che avevo intuito il succo della discussione, ma prima di allora mai e poi mai avrei pensato che anche i pollici oggi sono strumenti di verifica e misura; il che è grave per uno come me che utilizza spesso strumenti di precisione per fare le misure...... Quindi esiste una legge oppure è l'esperienza che ha portato a questa logica.....
beh soprattutto considerando altre etnie bisogna valutare eccezioni alla regola.. come anche in difetto (orientali)
Piccolo ot,scrivo qui perche' e' il luogo in cui normalmente dialogo con alcuni di voi. Tina e' stato un enorme piacere conoscerti e sei esattamente come immaginavo,super Mara sei una persona fantastica e spumeggiante Chent e Lamia siete due persone speciali ora leggo tutto.
bentornati....meravigliosi anche voi.... Prossimo raduno...io e tu moglie namo a fa shopping... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il piacere è stato nostro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (tra l'altro era da tanto che volevo conoscere chi c'era dietro a quella firma...)
Grazie Luigi è reciproco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero davvero che ci sarà ancora modo....ormai c'ho preso gusto con i raduni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque io non mi fido dei pollici per cui ho sviluppato un altro sistema infallibile.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi mio caro Alfix che voi maschietti dovreste pensare un pò meno ed agire un pò di più....mi consenta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco la mia di riflessione....
agire...ma se tu sei in anno saatico e quell'altra nn vede altro ke ........... taci barò va che è meglio!!!
Io ho detto che non voglio storie impegnative, che con gli uomini ho chiuso, non che non prenderei in considerazione un giretto piacevole.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sapevo del serpente con un occhio solo ma questa mi è nuova ed è bellissima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />