Disavventure...si'..da un POV....ma da un altro potrebbero non esserlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il destino a volte gioca degli strani scherzi.....scherzoni come li chiamo io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Destino curioso ...cmq sia...nn ho mai rimpianto nulla...tornassi indietro rifarei quel che ho fatto...quando si ama...non si sbaglia mai...e poi...il mio amore era suff per entrambi ...ecco quindi , nn serviva mi amasse anche lui...
tutti abbiamo delle disavventure nella vita.. ma ciò che è veramente importante,è nn perdere mai di vista la realtà delle cose.. così nn rischiamo un giorno di trovarci a fare i conti con l'irrealtà... per quanto brutto possa sembrare, se siamo sinceri con noi stessi, la verità è l'unica certezza che ci rimane sempre!!! notte a tutti:wink:
Hai due cuori insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....adesso capisco.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E verità sia...a costo di passare per deboli...mai mentire a noi stessi In primis e mai quando si tratta di sentimenti ... Buonanotte Umby ...a domani
E' gia' qualcosa.........c'e' chi si accontenta di un sacco a pelo sotto un ponte (vestito come un pirla da Hippy ) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bisogna sempre godersi la vita finche' se ne ha la possibilita' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe...da morta potresti cercare di lavorare come ballerina nel corpo di ballo del video "Thriller" di Michael Jackson /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e' gia' qualcosa.......se ci provo io mi scambian per 'na bara....de mogano proprio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Detesto lavorare da viva...figuriamoci da morta...no no no...nn fa per me...dormirò in eterno...cosa che per altro amo fare...recupererò le ore di sonno perse in vita...
Non mi basterebbero tre eternita' per recuperare le mie.....quindi ci do a mucchio in partenza mi sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E, visto che siamo in argomento..........kali nicta a tutti..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh, ma a quanto state a banalità vs. luoghi comuni? 78 a 65???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufffffffff....ci piace cazzeggiare......cmq io conduco con 78 banalità, Gabry con 65 luoghi comuni...per ora vinco io!