dico telegraficamente la mia 1) tradire? no, ma solo perchè rispetto me stesso 2) soffrire per amore? si, moltissimo, ma ciò che non ti uccide ti rende più forte 3) le donne intelligenti e taglienti sono come un katana: bellissime e pericolose, solo un guerriero può maneggiarle
Dimentichi che tali armi bianche sono molto rare e soprattutto in disuso, sono ormai una piccola realtà. Rimangono pur sempre uno splendido manufatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo ci sono troppe sfacettature.. magari incontri la ragazza carina e intelligente ma che vuole soltanto divertirsi prendendo la vita alla leggera
Hasta pronto ragazzi....alla fine l'aereo l'ho preso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora nn mi resta che decollare e successivamente divertirmi... Er pigno'......prrrrrrrrrr
Le donne intelligenti non si fanno maneggiare e possono risultare pericolose solo per uomini non intelligenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono d'accodo, ma il mio "maneggiare" era un' espressione simbolica...... et a fortiori non sempre un uomo intelligente è un guerriero...ma un guerriero, di converso, o è intelligente o è morto :wink:
permettetemi di aggiungere un commento: beato chi ignora, perchè chi sa (o almeno "intravede") ha una ben triste scelta: 1) il disgusto 2) divenire uno strXnzo 3) il distacco
eh, io vedo in generale l'esperimento "razza umana" come un esperimento abbondantemente fallito...poi ciò non toglie che iin alcuni momenti, se si riesce a dimenticare temporaneamente l'abiezione e l'orrore di ciò che l'essere umano è, ci si possa anche divertire... ma appunto, bisogna "ignorare"