peccato ci facevamo due polliciate....eeeee volevo dire due risate..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi saluto....devo preparare il trolley...socia nn abbandonarmi all'aeroporto...ti chiamo cmq per confermarti se parte o meno in orario ...Hotel c'è ...posso stare tranquilla vero????
Ho finito il bloknotes, i post-it e la memoria dell'iphone nella funzione note.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si dovrebbe essere ok...io parto in tarda mattinata. sono a roma tutto il pomeriggio poi vengo a fiumicino. sentiamoci però....notte cara.
Ok....segno io....in fronte tua cn le unghie scriverò Devo darla al pignô 9 volte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti preoccupare ci sono molti ponti sul tevere.... basta che ci mettiamo d'accordo sui tempi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salutami er monnezza con cui dividerete i cartoni per coprirvi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tesoro domani sera avremo il pantheon come vista dalla camera...mi spiace che la mia soffitta solita non era libera....é tutta arredata col rosso istigazione pura...capisci a me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte.
mmmm....più no che si.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno .....il satellite nn mi è caduto in testa..l'occhio nn è pesto ...se tutto prosegue cosi ....è la volta buona che al Raduno ci arrivo...Tina inizia i riti propiziatori.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo l'ora di vederti...
alla fine il satellite è caduto sulla casa del figlio di bossi, non si registrano perdite di forma intelligente di vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti adorissimo....e se cadeva al Parlamento nn era meglio ....cribbio Chiu' pilu per tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />