Esattamente. Così sono. Voglio cercare una spiegazione a tutto. E quando non la trovo vado in paranoia.
Ci saro' arrivo domani sera alle 20.10 a Fiumicino....il mio primo raduno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ing ci assomigliamo Temo che dovrai accettare con umiltà che stavolta non ci riuscirai, ma anche che questo è normale. E' un processo non governabile, lasciati trascinare; un giorno, improvvisamente, senza nessuna pianificazione, troverai le spiegazioni che cerchi, ma non ti importeranno più: bellissimo momento di intensa egoistica felicità
Cara Mara un pezzo da novanta come te fara' sicuramente il botto Altro che banalissime BMW,c'e' Mara!
che indelicato.... a Luì nun se fa!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti penso io anti
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè? tu mi dici quello che devo fare.....e io lo faccio...... chiedi e rispondo, sono un pozzo di scienza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo so...speravo anche io che almeno mi considerasse cugino.... si sa la cugina è sempre la prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....io sono un pezzo da 90...antiquariato praticamente...vuoi anche tu...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti piacerebbe essere un pezzo DEL 90....altrochè..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />