E' certamente vero che non sei avvenente, ma il vero problema è che sei poco brillante, poco simpatica e sopratutto che guidi una brutta automobile....:wink:
Certamente e di che altro sennó Non essere troppo avvenente mi raccomando. Posso invece venire io da voi. Sarà come se non ci fossi. O ripassata? E non hai ancora visto le mie.
Stasera, come non mai, sento che qualcosa in me è cambiato. Non sono più la stessa persona. Tratto gli altri come non ho mai fatto prima. Nel modo di pormi di essere, provo una totale sfiducia verso tutto e tutti...e sopratutto verso me stesso. Questo periodo è stato davvero un periodo di *****: l'università, gli amici, l'amore. Un susseguirsi di eventi che mi ha destabilzzato non poco. Per una persona come me che cerca sempre una spiegazione razionale alle cose, non trovarla è veramente dura. Io non riesco a trovare un motivo. Molto spesso, come dicevo, si fa tanto solo per il puro piacere di vedere gli altri sorridere, che siano felici e tu goderne della loro felicità. Eppure sembra che tutto questo non venga apprezzato. Dice bene una mia amica - giustamente - che i problemi sono solo di chi li ha. Questo è vero. Ma non voglio che mi si dica grazie, ma almeno un minimo di riconoscenza per quello che è stato detto o fatto da parte mia la vorrei. Quello che mi fa più paura ora sono me stesso. Sto avendo atteggiamenti, modi che non mi sarei mai sognato di avere con altre persone. E la cosa mi spaventa non poco. Perchè io non sono così... Proprio stasera mi son dovuto scusare con una persona, una ragazza, che ho rimandato ben 2 volte con scuse assurde. E non è affatto da me, anche perchè mi son scagliato anche contro di lei quando non voleva - giustamente - credere alle mie scuse. Questo fatto mi ha fatto venire un cappio in gola. Che diamine mi sta succedendo? Sto avendo un rifiuto verso tutto il mondo femminile. Non mi fido di loro... Ho perso la fiducia in una delle cose a cui tenevo di più in assoluto. Nell'amore, negli amici ed in parte in me stesso. Perchè mi son illuso che il mio dare, senza nulla a pretendere, cioè goderne delle felicità che dai all'altro fosse la cosa più importante. Questo in amore e nell'amicizia ed in ogni cosa che faccio...
bisogna far tesoro del passato per poter affrontare il futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'uomo propone, la donna dispone....se sei li è perchè lo hai voluto tu! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente casuale....sono nel locale di Sgranfius "gente di mare" e loro a quanto pare, anche...!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inizia a cantare la canzone di Tozzi allora: Gente di mareeeeeeeeeeeeeeeeee CHE SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, dove gli pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (licenza poetica) ma fuori di quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi è che lo dice? sono io che decido: la voglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma cosa?
cyrano ... mi ricordavo di te, ho solo aggiunto un appunto mentale beck concediti tempo, il tempo è l'unica cosa che può ridarti la lucidità ora perduta. Sii indulgente con te stesso, cullati nel rancore che provi e che non accetti serenamente, fallo diventare odio... perdonati ogni debolezza ed egoismo. Tanto tempo fa scrissi qui i miei pensieri sulla fine di un amore , se ti fa piacere vai a leggere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?150641-Problemi-di-cuore&p=2610082&viewfull=1#post2610082
Sai Elena, non ho odio in me, nè rancore, nè rabbia. Ho solo delusione dal punto di vista amoroso. Stasera però è sfociata in sfiducia totale. Nelle donne, nelle persone...il punto è che per perdonare le mie debolezze ed il mio esser egoista del momento, faccio del male a quelle persone che mi son vicine e che vogliono solo parlare e conoscermi. E mi sento ancora più di *****... C'è l'ultima parte dei problemi di cuore, che ha descritto la situazione mia per filo e per segno... -.-
purtroppo goldie, dipende anche in che modo finisce un amore e con quale percorso... in piu il carattere della persona lasciata..
pfiuu... letto quasi tutto. @Maraaaaa... ci sei! @Beck sei troppo esigente con te stesso IMHO. @Elena,Le donne come te qualcuno le detesta,ma altri le adorano Dopo aver pontificato un po' di nulla mi ritiro e seguo..
Fui Ragazzi molto tempo fa' E' un giudizio personale,ma da quello che scrivi traspare troppa razionalita' nel voler codificare tutto,alcune volte ci sono cose che vanno oltre la nostra comprensione.