Buona riunione ...io invece cena al Gente di mare...e sul tardi -7... Urge ripasso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prima cosa che gli farei sarebbe na ceretta alle sopracciglia ...nun ze possono vere'... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Classici uomini zerbino....buoni per pulirsi le scarpe .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono i classici amici che "sfrutti" mentre loro credono sempre che prima o Poi ti porteranno a letto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti Michele il mio sfrutti è virgolettato ...il loro farsi delle aspettative senza avere nessun imput schifa anche me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per essere onesti, mi sa che siete un po' indulgenti verso voi stesse. comunque c'è da dire che, se lo "zerbino" è maggiorenne, un po' è anche colpa sua... :wink:
Ovvio che lo è.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E cmq nn c'è peggior cieco di chi nn vuol vedere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi vengono i sensi di colpa a farmi offrire anche un caffe' macchiato in queste situazioni , infatti lo chiedo liscio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ops scordavo, non essendo avvenente non faccio testo.
Ah poco ma sicuro. Ci mette anche il maschietto di suo a non capire. Vuoi per l'ottusità amorosa, vuoi per chissà quale complesso mentale si sta facendo per entrare nelle sue grazie. Però preferisco il SECCO NO, ad una falsa speranza!