un'improvvisazione pianificata imho è un ossimoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Metterò dei fiori nei miei cannoni....peace and love.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio peas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Buon raduno Mara, ieri sera non sono riuscita a risponderti sul look perchè ero in palestra, ma credo che la gonnina più camicetta sia bellissima, avrei scelto un look simile anch'io
Giusto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok...seguo il consiglio .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che palle...se nn troviamo Posto andiamo a dormire dai maschietti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fido ....mal che vada chiediamo ospitalità a Daniele ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fa impressione vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti racconterò tutto minuto per minuto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente anche di sabato sera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovato camera al pantheon.... Manchi solo tu...Ciccia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
Ok tutto organizzato compresa una parte della prossima settimana con annessi corsi di formazione, neofiti e non, domani e dopodomani ok percorsi ed orari compresi, look e mete individuate, mi faccio la mia brava riunione e se sopravvivo ci si vede più tardi...bye bye babies... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
26 h e la città eterna Sara' sotto ai ns tacchi 16.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />