Si mia cara.... sono sopravvissuto a 12 km di corsa sabato e 3 domenica (c'era mia moglie al seguito) questa sera basket, domani calcetto..... brava rimani in forma e ricorda :''mens sana in corpore sano'' la mia massima poi è..... più attività fisica.....meno fisime mentali :wink:
..........delfino curioso...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci muoviamo autonomamente, in quanto portatori sani di cannone e, come tali, condannati a certi comportamenti :wink:
esatto...portatori sani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sapevo io....non puoi metterti un paio di jeans a zampa che subito sbucano i rasta a scroccare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo che il vento tiri a mare....senno' poi ritrovi mezza Caorle a svarionare per strada /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente caro collega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai....se siamo fortunati arrivano i Carabinieri sulla Veyron.....li vedi passare a nastro dritti dritti dentro al mare e fai finta di nulla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo se al fresco corrisponde la parola Daikin o delle simpatiche goccioline che cantano Ururu sarara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....allora e' abbastanza male direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....dopo mi abbronzo a strisce e sembro una zebra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nemmeno a me le righe donano..ok...mi assento un'oretta per l'appuntamento con Il jogging...a più tardi...:wink: