Luigi....non vedo nn sento nn parlo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Michele... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciaooooo quanto ci sei mancato!!!! già stai qua? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già sto qua? Sveglia alle 8:30. Accompagno mia madre a scuola (si son invertiti i ruoli). Dalle 9 alle 13 studio con un amico torno a casa pranzo alle 16 fino alle 19 sono di nuovo a casa sua ad imprecare su reynolds. 19:30 palestra fino alle 21:30 con annessa lezione di kickboxing. Torno a casa, doccia, ceno e tu mi dici già stai qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
infatti e' cio' che feci,ma poi arriva la classica frase che tu lo sapevi forse non sono mai stato un buon amico ed in effetti ne son rimasti pochini.
Se lo avessi detto avresti perso l'amico comunque... Se si è amici non ci si allontana per cose così, ad ogni modo meglio un sano silenzio.
Ho letto del pranzo,ma due WE di fila sono troppi x due poltroni come noi,scherzi a parte e' gia' un miracolo averla convinta x questo
Ovviamente dimmi che andiamo in luoghi diversi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Emisferi diversi spero....
Grazie, Mara, per il Benvenuto nel "tuo" salotto da colpevoli (o antinnocenti, ma non anti-niski). In realtà è un Bentornato nel Foro di Biemvuisti d'Italia. Se non mi hai mai incontrato è probabile che tu frequenti poco le sale tecniche del foro...:wink: Ti ringrazio:wink:, ggcap, di avermi letto e dedicato il tuo fiume di parole, ma forse avresti potuto leggermi con più attenzione e senza pregiudizio. In primo luogo il mio intervento era "leggero" e non mai pretenzioso. Dici che la mia definizione è limitativa ma io dico che è limitata dalla natura stessa della parola e dalla contingenza del mio tempo tiranno. Del resto, se anche avessi tutta la vita disponibile dubito che riuscirei a trarre fuori qualcosa di definitivo: sull'argomento si sono arrovellate la somma delle vite di migliaia di menti e non so se si possa scriverne la parola fine; anzi no, perché infatti ne state (stiamo) ancora parlando. Dico che è facile voltarsi a guardare una bella donna e non dico mai che sia l'unica causa del tradimento; anzi proprio in virtù di quel raziocinio che non ci spinge a buttarci nel vuoto, Noi dirigiamo i nostri sensi, Noi scegliamo la nostra Vita, foss'anche solo un solo giorno di essa, e possiamo scegliere a chi donarla e con essa l'amore: perché è anche come dici tu l'amore, il vivere insieme rinnovandolo quotidianamente. E non eprché sia un contratto ma perché, con le cure, prolunghiamo o cerchiamo di farlo finché sorge un sole nuovo quell'istante lungo giorni o mesi in cui ci siamo innamorati. E quando e se finirà l'amore, o quando è finito, se non altro non avremo il rimpianto di non averlo amato. caro TAG...avevo letto trattasi di un "mix di pizze e fichi" in questo caso il buon TAG sta parlando di aterosclerosi ma è meglio 3 bus bar o 1 bar pub? che cara che sei, ti sei ricordata di me!
Tina volo A/R 173€..... Dovrebbe esserci un mega gnocco per trascinarmi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riattaccato ora tel a -7 Gli ho detto che vorrei venire a Roma domenica per pranzo,sperando mi dicesse ti accompagno io... Invece mi ha risposto :" tata,ma ormai hai la tua eta'...:" bastardissimo...nn mi resta che :" CASA FENZI:"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sta parlando di me, dato che sono l'unico in tutto il forum che le ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì certamente, proprio agli antipodi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai e poi mai mi vestirei così! Meglio costume adamitico!
E come potrei non menzionarti? Sei stato tra i miei primi interlocutori qui sul forum senza contare il fatto che sei di profonda sensibilità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un mix davvero d'eccellenza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />