Claudio non si maligna sul digestivo ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( ciao Mara, sei simpatica, ovviamente si scherza stai tenendo testa a tutti :wink: )
Mau...il digestivo nn si tocca...serve tanto quanto una purga...quanno ce vo ce vo...!...cmq grazie per i complimenti...
Bhe....esser intelligenti non esclude automaticamente l'impulsivita' e l'istintivita' delle persone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....semplicemente, le persone intelligenti tendono a soprassedere......ma una volta raggiunto il limite.....scoppiano come chiunque altro....anzi....dicono siano addirittura i peggiori. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq non l'hanno ancora raggiunto E cmq nn sono più interessati a quel che faccio io nella mia vita privata...possiamo stare tranquillamente stesi a contemplare la luna senza temere attacchi nemici...:wink:
.....e meno male....vengo a scambiar quattro chiacchere volentieri.......spero di non trovarmi nell'arena dei gladiatori /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh eventualmente passeremo una serata alternativa...risponderemo all'attacco dei nemici con L'amore...a forza di sentire Wojtila dire che l'amore vince sempre...mi ha convinta ...!
*Prende Mara alla lettera e prepara la tenuta Hippy a fiorelloni e gli inguardabili occhiali da sole stile Chips* .....peace and love (mi sono gia' calato nella parte.....al massimo imbosco un'arma da fuoco di piccolo calibro nel Jeans cavallo basso....prevenire e' meglio che curare....) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un modo alternativo per creare una cortina di fumo per disorientare il nemico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn so tu che dici ? parlano di pantaloni a zampa di elefante e cannone libero.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Umm...fammi pensare.....a quelle parole, siete sbucati voi......contando che non credo alle coincidenze........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />