Se c'è qualcuno di meritevole ti autorizzo a parlare bene di me...Promuovi me altro che i 3D... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi … abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo. Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose … non mi interrompere … ascoltami, quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia finche’ non ti addormentavi. Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare … ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perche’ non volevi fare il bagno. Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti l’abc; quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso … dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire ….. la cosa piu’ importante non e’ quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li che mi ascolti. Quando le mie gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, vieni verso di me con le tue mani forti nello stesso modo con cui io l’ho fatto con te quando muovevi i tuoi primi passi. Quando dico che vorrei essere morto … non arrabbiarti un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo. Cerca di capire che alla mia età non si vive, si sopravvive. Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada. Dammi un po’ del tuo tempo, dammi un po’ della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui io l’ho fatto per te. Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e l’immenso amore che ho sempre avuto per te. Ti amo figlio mio
Ok andrò in giro con accendini di varie misure a fotografare pollici ed a calcolare gli algoritmi del....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che meraviglia un uomo che stira.... Si mi pare che ti piacessero o sbaglio? oggi circolava la notizia...
Forse vengo di persona a scrivere le misure... La dipendente rientra... Domani parlo con i miei... Nn ti prometto nulla...è na mazzata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto andiamo dall'oculista a risolvere sto problema... Poi troviamo un motivo valido per i miei... Sistemiamo Filippo visto che Nn è da papa'...e pensiamo a come arrivare a Roma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara se devi complicarti troppo la vita sorvola.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' cosi difficile,basta voler imparare e quando si lavora in due e' giusto aiutare:wink: X i Rem cerco su google anche se la notizia era nell'aria,quello che hanno creato comunque resta
Partiamo sabato mattina,credo sul presto sono un Bmwista atipico e non mi piace correre dovrei arrivare a Frascati nel primo pomeriggio e poi abbiamo appuntamento ad Ostia x la pizzata,spero di non perdermi visto che non ho il navigatore @Mara se ti fai trovare in zona Milano,puoi viaggiare con noi.
Ma io magari non l'avessi il navigatore....mi distraggo e non lo sento o alzo la musica...o non capisco quel che dice..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un disastro!!! Le ultime volte in cui sono andata a Roma mi sono imposta di non usarlo per imparare meglio le strade. Ma lì non ci sono mai stata per cui mi tocca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non vengo alla pizza la sera, preferisco fare una serata a Roma ancora non so nè dove nè con chi...aspettiamo principessa che decide...
@ Luigi ti ringrazio..ma abitando in veneto (estremo) La Lombardia nn è comodissima ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Verrim nu poco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non conosco nessuno a parte Jdaniele,spero non mi massacrino troppo per la X1 che so' odiata da molti era un occasione x un We insolito anche se i km son tantini,ma la prossima volta che visito il Lazio voglio vedermi bene Roma che non ho mai visitato e dicono essere unica,ma serve almeno una settimana:wink: Tornando al tema del Topic,se sieti amici in maniera identica di una coppia e venite a conoscenza del tradimento di uno dei due che fate?
Sostanzialmente i fatti miei. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende anche da se è un tradimento occasionale o una storia di sentimento. Posso cercare di capirne le ragioni e indurre l'amico/a alla sincerità ma altro no. Posso cercare di parlare con il tradito per individuare le sue mancanze e cercare di indurre a colmarle ma null'altro. Dietro un tradimento ci sono mille motivazioni e stati d'animo e dal di fuori è difficile coglierli.