tina mandami il tuo indirizzo in pm...per il compleanno ti faccio Un pacco regalo prodotti messegue' e tisanoreici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Entrerai anche nella mia 38...cn me dentro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia camicia è Pinko, jeans non mi ricordo mi pare Maxmara vecchissimi ma li adoro, scarpe anonime comprate a Sorrento ma mi piacevano da matti 29 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e me le ha pure pagate Kamal. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me li vengo a prendere lì, lasciami fare, fidati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Kamal....????? Una domanda sorge spontanea... Chi ca@@o è kamal...e' arrivato su di un cammello anziché il classico cavallo...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Kamal è un mio carissimo amico egiziano che vive a Dubai ed ogni tanto ci viene a trovare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando è qui siamo sempre in giro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi altro manca? Ci sono due coccodrilli ed un orangotango ...due piccoli serpenti,un ' aquila reale il gatto il topo e l'elefante ...nn manca piu' nessuno... Soltanto nn si vedono i due liocorni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi fissano un appuntamento a Roma il giorno prima è molto probabile. Non ci sono mai stata da quelle parti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono nelle mani del Policlinico Gemelli, devono stipulare una convenzione, se a me favorevole devo salire, sennò nulla. Poi non si sa, potrebbe essere che io decida di venire lo stesso. Non so, in questo periodo non programmo nulla sto vivendo un pò sull'onda del cosa mi va di fare al momento. Tu andrai?
Fla nn lo si vede piu'... Scarlet nemmeno ... Come faremo,come faremo .. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad ogni modo è davvero strano che manchino tutti, non era mai successo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E mancano anche Magnabuffi, Chent e Luigi.... Ammazza quanti sono....e li reggiamo tutti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siamo delle vere professioniste.... .e loro sono davvero adorabili .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranne: Sgranfius Er pignolo Luigi Chent Michele Il bardo Ggcap Tag Magnabuffi Mauretto Daniele Barone Brando Fla Scarface Englander Ma nn glielo diciamo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai domenica faccio un pò di recruiting per i nostri ormai vuoti 3d.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />