Ho i ragazzi con la febbre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque l'altro giorno mi son fermato a salutarti...
de che? tu timorata? solo una cosa mi viene da pensare.... veramente scrive risposte a cose scandalose scritte....
Che problema c'e? Veniamo a casa tua!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi ricordo bene hai detto che in frigo hai le cipolle con le corna e la carne che gronda sangue dal sacchetto....ti organizzo in un attimo una pennetta alla genovese, mozzarella e sfogliatine senza canditi ( a gentile richiesta ) et voilà....cenetta sia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Signore dentiera può ben muovere il suo cu.lo nn fosse altro che per tutte le volte che gli ho rasato l'aiuola....altro che cenetta con Cipolle grondanti e carne con corna.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa avrei scritto signor pignolo? Sto facendo una vita quasi monacale beandomi di questo e con cognizione di farla...boh!
timorato [ti-mo-rà-to] agg. • Scrupoloso, coscienzioso || t. di Dio, di persona che segue alla lettera i comandamenti divini e li adotta come norme morali di vita Niente, l'ho associato subito a "di dio" da qui la mia risata.... sopra leggi la definizione.... tutto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti era quello il senso...o meglio ci provo. E' un qualcosa che mi ha aiutato tantissimo ultimamente. Ma qui non si può parlare di ciò. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora devi stare incondizionatamente dalla mia parte... Pero' ieri sera nn mi dicevi cosi mentre ti frustavo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto ....ecco hai un debito cn me ...stica@@i tutto sto tirarsela per una misera cena... Abbiamo mangiato assieme un sacco di volte... E nn solo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto nn riusciresti a scandalizzare nessuno... Hanno capito di che pasta Son fatta ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />