era armato delle migliori intenzioni il porello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono io la selvaggia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
U know ....asfaltatrice professionista...tutto merito di quello che sta sopra di te...non Dio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi riferisco a fratello Sgranfius... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma allora "l'aver fatto un buon lavoro" a cosa è inerente. Meglio bisex. Rosso malpelo. Occhi neri, pelle bruciata caxxo vai facendo. Non sarà che non trovano di meglio. Speriamo di no. Non è che ti fai di autoerotismo. Magia? Dai già che c'eri potevi aspettare un pó di più. Ma no quella sarebbe stata l'ultima volta, poi non sarebbe più potuto tornare indietro. Non ci credo. Ecco quello che aprezzo di te, la modestia. Non sei pronta perchè hai paura di soffrire ancora.
I figli sono sempre un'ottima scusa, per noi genitori single /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele ....l'inverno è lungo e noioso al mare dove vivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn è cosi male ...solo che lui è arrivato già a Cortina ed io invece manco me so messa le scarpe... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già ....è malato ....nn vuole andare da suo Papa '....mia mamma nn può tenermelo...etc etc.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
condivido.......di necessità si fà virtù; propongo le prossime uscite sempre in compagnia, la cosa può diventare troppo impegnativa!
@ Magnabuffi domenica ti pesto!! Te lo do io l'autoerotismo....sono una donna timorata io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capisci a me... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi ho voglia di vedervi!!! Quando stiamo un pò insieme? Troviamo il modo di vederci dai!!!
Tranquillo mi ha conosciuta a Fano sa che non mordo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però scrive delle cose scandalose.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn lo vedo manco io che abito a 45 min da casa sua... È diventato prezioso er dentiera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />