Non volevo dire questo.....per l'amor di Dio....sicuramente sei piu' esperta di me......e poi figuriamoci....la cosa l'hai vissuta tu....chi piu' di te puo' saperlo? Io ho fatto solo una considerazione basata su dei "fatti realmente accaduti" in passato....e sulla base del mio essere e della mia (poca) esperienza e del mio modo di comportarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Entro breve ne servira' un'altra di cassaforte mi sa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In ogni caso...il confronto con te mi è servito ...fa sempre piacere avere il Punto di vista maschile...grazie...un pezzettino di prosciutto se ne è andato...
Il confronto in certe situazioni e' necessario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....riuscire ad ottenere le differenti vedute a seconda dei differenti POV (point of view) aiuta sicuramente a chiarirsi le idee.....o quantomeno ad instillare il ragionevole dubbio. :-) Certo...a volte non si sente esattamente quello che si vorrebbe sentire......ma comunque aiuta a chiarirsi le idee. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque...felice di essermi reso utile.....ogni tanto (raramente) capita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spesa fatta...Gabry,ti aspetto a Caorle per mangiate di pesce crudo...visto che il melone nn mi Piace...più qualche spritz in allegria ...sempre che nn ti vergogni di uscire con una vecchia...
Vergognarmi? Assolutamente no.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo di che vergognarmi sinceramente anzi ben lieto di fare quattro chiacchere di persona.........e siccome di indole sono meta' giapponese.....adoro il sushi....quindi il pesce crudo non mi dispiace affatto...gli spriz solo e se rigorosamente col Campari bitter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A te Campari a me Aperol...aspettiamo giornate più calde così da poter apprezzare meglio il fascino della spiaggia di notte...
Gia' lo so che per andare ad ascoltare il mare di notte poi mi tocca stendere il guardiano con la torcia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un pleonasmo sostanzialmente rifiutato dalla grammatica normativa (regola dall alto) ma tipico dell'italiano parlato. Manzoni nei promessi sposi ne abbonda. Ora io credo che sia ERRATO scriverlo secondo le regole grammaticali attuali, ma che le regole siano molto ma di molto incoerenti, poiché non si capisce perché la grammatica normativa impone che non si usi CE con il verbo semplice ma lo lascia usare se c'è un pronome atono di mezzo: esempio IO C'HO (e sbagliato) e quindi c'è la forma "parlata" e quella scritta. IO CE L'HO (è corretto) la forma parlata e scritta coincidono. quindi per concludere: scrivere IO C'HO è sbagliato, ma la regola che lo impone è sciocca! questo dicono i colti e siccome io sono anticonformista, e mi piacciono le cose logiche..... darei legittima la tua licenza poetica'' io c'ho'' che rende benissimo l'idea e suona anche meglio della meno diretta io ce l'ho!!! allora brava mara:wink:
Tsk....per quello non c'e' problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....coi guardiani come ad esempio in Versilia poi vai nelle grane e mi vengono a far to'to' dandomi del cattivo bimbo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per gli ex gelosi.....se son cosi' pirla da non capire che e' un incontro in amicizia e aggrediscono......allora se le cercano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimentoni Wikipedia Umby...mi sento già meglio...tutto Ok...?...sopravvissuto dalla corsa di Sabato...?...io ho già fatto jogging stamani...replicherò tra poco...
Tranquillo nn ci sono ex gelosi...sono tutti troppo intelligenti ....gli ignoranti mica li voglio io...