Non leggerò mai le vostre 689 pagine di commenti. Forse però molti di voi leggeranno il mio, il che non è detto che sia un bene: in certe cose non vale l'invarianza, proprio come nel tradimento. Egoisticamente, infatti, se io tradisco non provo le stesse senzazioni che se fossi tradito: più precisamente nel primo caso passerei dall'euforia inebriante ad un probabile senso di meschina e vaga indegnità, nell'altro caso semplicemente sarei un ungulato delle foreste canadesi. Si può desiderare di tradire(ed io spesso l'ho fatto e lo faccio, mea maxima culpa), e si può essere ad un passo dal farlo per poi tirarsi indietro: non so se vi è mai capitato di spingervi fino ai bordi di qualche precipizio e per una strana ragione pensare di sfidare il vuoto sottostante. Beh, io l'ho fatto ed è vertigine dei sensi: tuttavia sono ancora qui, per cui dovete desumere che non mi sia lanciato nel vuoto. Tradire. Consegnare, significa consegnare, almeno così era per i latini. E tradendo in effetti consegniamo una parte di noi a qualcun'altro, poi ad un'altra ancora, sminuzzando in coriandoli sparsi qua e là quell'anima che dovremmo dare tutta a chi abbiamo scelto per la vita. Eppure è così facile ed irresistibile girare lo sguardo a guardare e poi desiderare le bellezze femminee che il mondo ci apparecchia. Meditiamo, gente, meditiamo.
Mi piace moltissimo questa definizione. C'è da pensarci. Ma no ora che ho il quoziente intellettivo di un Cardo.
"non esistono donne lesbiche. le donne si baciano tra di loro solo per far eccitare noi maschi" (citaz. da un mio collega) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
0422 3345xx il num del mio analista per il tuo collega .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buono aumenta l'eccitazione. Scusa se mi permetto, ma eri al raduno di Parma no? Fammi capire, ma il tuo è il suo?
abbiamo ( io ed il Papa ' di mio figlio) che nn è lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non la conosco "bene" come Tina. Non potrei esprimermi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado sulla fiducia però e rifiuto il pacco e vado avanti dicendo che ti vedo bene eterissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ci vedo benissimo anch'io ...tra le mie fantasie sessuali nn c'è una donna nel mio letto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ci ho mai pensato come vera e propria fantasia ma calandomi nei panni di un maschio il mio tipo sarebbe con i capelli rossi ( naturali ) e gli occhi azzurri o verdi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se Cardo è una dizione romana per Carducci, sì, può essere che il tuo Q.I. sia pressapoco lo stesso...ti ringrazio di avermi letto:wink: Un ritorno? Ma no che non vi ho mai lasciati; sono sempre restato qui dove non fui mai. Ciao Antiniska!