Awnnnnn ok...meno male che ho un buon plafond nella carta di credito...nn morirò di fame... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per quanto mangi non moriresti di fame comunque.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilla sempre in marcia febbre compresa e su Roma poi motivazioni illimitate.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
IL Progetto è sempre nella mia mente...non me ne dimentico un istante.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco è tempo diventi concreto .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece nn ho progetti uffffffffff che barba e che noia...navigo a vista ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pian piano....devo tessere tutta una rete di public relations prima di andare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta salti nel buio mon amour... Me ne vado da qui quando sarò tranquilla col mio bel pacchetto clienti. Per il momento faccio la spola, tanto son 2 ore di auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiungine 4 e vieni a trovarmi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok addormento Fil...a dopo ...se Fil nn addormenta me e se -7 nn chiama a notte fonda...anzi spengo tutto e domattina riaccendendo troverò 87 chiamate 6000 msg... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verrei di corsa e lo sai....mai dire mai...notte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Resterà l'amourrrrr. Urca urca tirulero oggi splende il sol! Urca urca tirulero oggi spleeeeende il Soooooooooooooooooool!
ma.......e' tutto ok miche?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Macchè, quali donzelle. Ora sono in libertà e sto studiando meccanica dei fluidi. Semplicemente ho messo la canzoncina dopo la bella conversazione tra Tina e Mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visto.....le donne fanno miracoli...in particolar modo le nostre amiche Tina e Mara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />