si, forse è così, ma mi dispiace di avere reazioni così poco rispettose, credo che per loro sia una cosa seria invece
potevi dirgli....."va bene....vieni che ti frusto un po'" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Reazione più che comprensibile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In realtà anche un approccio meno sofisticato suscita lo stesso tipo di reazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il più delle volte... Nel mio caso sono i colori decisamente poco nordici, misti all'atteggiamento estremamente nazi... Ad ogni modo sono molto scoraggiante poichè come ho tante volte detto sono più cacciatrice che preda. Il mio cognome la dice lunga.
Secondo me la prox volta rispondigli: "e tu brutto vermiciattolo cosa vorresti da, portami le borse della spesa, e dopo che mi avrai pulito i cerchi dell'auto con la lingua, FORSE meriterai un calcio nel sedere..." Penso che detto questo sia gia eccitato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me invece chiedono sempre...:"bambina ti sei persa,dov'è la tua mamma...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho una benda all'occhio sx...je suis capitan harlok... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Climatizzatori maledettissimi ovunque ormai... ....ed una certa età. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina sbaglio o un cognome un Programma aveva promesso una cena per questa settimana ...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora la massima trasgressione che mi son concesso è stato iscrivermi a qualche sito per incontri. Coppie e singole. Per un paio di anni me la son divertita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con qualche coppia ancora buoni rapporti d'amicizia. Dopo tanto tempo si crea un legame che esula dal mero contatto fisico. Mi sa che devo riprenderlo quel filone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La settimana finisce domenica, poi ci sono i tempi supplementari, poi ci sono i rigori, poi c'è calciopoli che annulla tutto e si ricomincia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io fare l'amore al cinema...e qualche giorno fa in Piedi sul terrazzo di casa ...notare che vivo sul viale principale e d'estate è pedonale ... Il rischio è il mio mestiere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' nato come un gioco ed è per me tutt'ora un gioco Tina. Anche se non lo pratico ormai da tempo. Ma niente locali o cosa. Se capita bene, altrimenti sto benissimo così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />