E continui.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che c'azzecca con quel che ho detto? Se é per quello né vado in palestra né faccio sesso...quasi non mi ricordo più.... Era per evidenziare che ogni situazione per me ha una modalità di svolgimento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina, sarai mica un pochino sadica ? Sarebbe un bel argomentone per questo 3d il sadismo e tutto ciò che vi gira intorno. Anni fa raccontai qui che la mia parrucchiera, davanti a circa 10 clienti, un giorno spiegò nei minimi dettagli la sua serata da mistress sado maso soft con il notaio del paese Io, nonostante abbia letto un pò di libri di mistress famose, purtroppo è una trasgressione che non riesco a intendere come piacere ma mi incuriosisce . Magari qualcuno ha voglia di parlarne Scusami se ti ho preso come argomento, me l'hai solo ispirato, l'allusione diretta vuole essere scherzosa
ma dai, forse era con il notaio solo perchè le occorreva la certificazione "maitresse gold" per ottenere...
in realtà oltre al notaio elencò un certo numero di spettabili professionisti e le loro signore. Disse che facendo una serata ogni 15 giorni raddoppiava lo stipendio e si divertiva anche
b'è nn è ke mi ispiri tanto sta cosa nn saprei ke dirti... sono stato in locali di scambisti questo si, ma apparte l'imbarazzo iniziale e le risate a piu nn posso dopo nn posso narrare!!!
narra, narra , questo dovrebbe essere il 3d giusto. Anche quelli non li conosco ma mi incuriosiscono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
b'è ti posso narrare di un trans che correndo abbracciato a una signora mezza nuda disse...con voce brasilera kiaramente, ma sei diventata suora è un po che nn vini a farti trombere!!!
non so se ti è mai capitato, a me si, ogni tanto qualche distinto signore o ragazzo, mi ferma per strada o anche al supermercato , chiedendomi se potrebbe farmi da schiavo , esordiscono dicendo " scusi signora se mi permetto" . Solitamente mi metto a ridere loro in faccia e la loro reazione invece è di sconcerto , uno un giorno mi disse che sembro una mistress , ma oltre ai tacchi alti non saprei dire perchè