Vai in Palestra ....è un ottimo modo per scaricarsi...oppure fai sesso...rilassa e cancella astio e tensioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccerto erano molto lunghi....quasi quanto il primo tempo di una partita di basket... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo tramite sms è tremendo, il metodo migliore è quello che dopo alcune divergenze e discussioni la si prende a quattrocchi a freddo e si fa il discorso.. non è indolore ma e sempre meglio
b'è calcolando che l'hai scelto tu e che se nn ti sei accorta di quello che valeva sei stata decisamente superficiale e attirata da altro.....nn cifai bella figura ad affermare quanto sopra.
se lasciavi me con un sms ti scrivevo un messaggio sulla facciata del palazzo iniziando cosi': siccome avevo finito il credito e passavo di qua' per caso con un secchio di vernice e un pennello............ non porto rancore eh faccio solo per pareggiare i conti, per me la coppia ideale e' paritetica! E poi adoro le mosse roboanti e vistose.....adoro i colpi di scena e le sorprese.....ne avrei parecchei da raccontare. Io non so lasciare, ho sempre fatto in modo di farmi lasciare fuorche' in un caso. Per farsi lasciare si deve fare la carogna e si e' sicuri che la ragazza in questione sara' un capitolo chiuso per sempre.
Se ho voglia di palestra vado.....se ho voglia di sesso mando un sms... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No no...io ho proprio voglia di un bel confronto/scontro...ho anche qualche candidato già in mente...
Insomma di quello che hai non ti manca niente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
De quel che te ha...no te manca niente Non è difficile ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh...ci sarebbe da ragionare, a prescindere da Tina ovviamente, su queste persone che scattano ad un solo cenno dell'altra o dell'altro.