Non vedo perdenti in questo gruppo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Antipatici a iosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma siamo una squadra fortissimi!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatta di gente fantastici, noi non putimme perdere....ma fa figure emmmer... SI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io secondo, chinati per farti mettere la medaglia al collo...io seguo interessato..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma sappiamo farlo in maniera simpaticissima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci vuole classe anche per le figure dimmer.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed esperienza...ed a noi nn manca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcosa, ma cosa? turbina? Seeee, semmai dovesse stargli bene non ci credo che vai neanche se vi filmate. Ovviamente da dietro, essendo arrivato secondo. A 90 sarebbe meglio.
:sbav: Continua, mi piace...portami in Paradiso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />