Il topic dell'anti-innocenza

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Mara, 17 Aprile 2011.

Il topic dell'anti-innocenza: quanto sei traditore?

1. Cintura nera quinto dan

14,3%
  2. Cintura marrone

14,3%
  3. Cintura bianca

14,3%
  4. Guardo il judo alla tv

28,6%
  5. Non pratico più/ho smesso

14,3%
  6. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere

14,3%
  1. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Per quanto mi riguarda ...molto meglio cmq la parte dell'amante piuttosto che quella della fidanzata ...ciò nn toglie che per qualcuno sarei stata disposta anche ad essere quella ufficiale ...ma poi...sarebbe cambiato il rapporto ?...la passione sarebbe venuta meno ...?:-k

2. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Quelle sono domande interessanti......ma per queste non c'e' risposta certa.

La domanda in realta' che bisogna porsi e'......lo ha fatto con lei venendo con me.....cosa mi dice che questa persona non fara' esattamente la stessa identica cosa anche con me? Se fosse cosi' semplice capirlo, ci sarebbero molte meno "coppie scoppianti" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il difficile sta' proprio li'.....cercare di capire se questa persona sta cercando solo una avventura (sostituire termine con "qualche trombata" ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)....oppure se realmente questa persona si e' invaghita genuinamente e quindi decisa a portare avanti il nuovo rapporto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Qualche scopata ha la durata di qualche mese...quando parliamo invece di anni voglio potermi illudere che vi fosse un sentimento anche da parte sua...

Ovvio poi credere che chi tradisce lo farà sempre...avrebbe tradito me con un'altra ma avrei corso il rischio volentieri ...:wink:

4. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ma se questa persona poi torna a scappare dalla moglie.....bhe'....sinceramente a me qualche dubbio verrebbe. D'un tratto, dopo averti frequentato per anni....rinsavisce? Torna in se? Se c'era un sentimento che non fosse solo attrazione fisica e voglia di qualcosa di nuovo....non credi che in quel tempo non possa conservarsi? Due anni non e' come esser sposati da 25.....e la situazione e' molto differente dato che essendo amanti, e' tutto molto piu' eccitante e rischioso......e' un rapporto che prosegue differentemente rispetto a un rapporto "alla luce del sole" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non vorrei smontare i tuoi pensieri eh....guaimai.....mi piace solo pero' esser realista. :-)

5. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Credo che se un uomo arriva a lasciare la moglie ...difficilmente torna da lei ...ma nemmeno sceglie di stare con

L'amante ...di renderla ufficiale ...noi siamo delle aspirine ...una volta guariti,lasciano moglie e amanti e se ne trovano un'altra ...

E vissero tutti più o meno felici e contenti...!:rolleyes::-s

6. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Anche in questo caso da te menzionato.....faccio molta fatica a individuare il suo "sentimento" provato in quel periodo.....se non appunto la voglia di trasgredire, provare nuove emozioni, distaccarsi/cercare qualcosa di diverso dalla realta' che sta' vivendo in quel momento......o semplicemente rimettere in discussione la propria sessualita' (specie se varcata una certa soglia temporale). Non li chiamerei in nessun modo "sentimenti"......almeno, per me i sentimenti sono qualcosa di ben diverso.....soprattutto piu' seri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e non cosi' superficiali e inconsistenti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2011
  7. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Forse hai ragione tu...forse siamo noi a volerci illudere che ci amasse...ma in fondo chi se ne frega...l'importante è vivere bene le situazioni che ci capitano...se ci ha amate, meglio per lui che ha provato magari dopo anni il piacere dell'essere innamorato...altrimenti...spero almeno si sia divertito:wink:

8. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Divertito penso di si....altrimenti suppongo sia come tirarsi una martellata sui genitali :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non credo pero' abbia provato sentimenti......altrimenti non sarebbe fuggito.....sarebbe da stupidi scappare da una donna che si ama per tornare dalla donna con cui e' nata questa situazione e si ha tradito.....o anche solo per tornare single.....non ha senso se si provano dei veri sentimenti :-) ....sarebbe come farsi male per ben 2 volte (scappare dalla amante che si ama per tornare da una donna che non suscita' piu' interesse alcuno o tornare soli) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Tra le due litiganti....la terza gode...secondo la mia teoria...non torna dalla moglie...nn inizia una relazione "seria" con l'amante...ma si trova una nuova donna,con la quale magari andrà pure a conviverci ...nn mi resta che augurargli ogni bene...se lui è felice,lo sono anch'io..:mrgreen:

10. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ah...temo ci sia ben poco da fare.....in qualsiasi caso si perde questa persona....(e a mio avviso, e' meglio perderla che trovarla certa gente eh....vista la loro dimostrazione di conoscenza del significato di "rispetto verso il prossimo"....che in questo caso sarebbe il/la partner, ancor piu' grave dunque.....ma anche mancanza di rispetto verso se stessi se vista da una certa prospettiva "sana"). ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Non sarei così estremista ...alla fine quel

Che conta è che ci fosse rispetto all'interno del finto rapporto ...che lui abbia rispetto per se stesso,me lo auguro di cuore...il tradimento nn è mai facile per nessuno,nemmeno per chi tradisce...tanti possono essere i sensi di colpa e nei confronti della moglie e dell'amante...pero' alla fine quello che tradisce cerca di trovare un minimo di felicità in una vita che appare troppo con toni grigi...e come potremmo dargli torto?...solo lui ha le risposte...per quanto mi riguarda era vero amore...e credo fortemente che quello che ti "appartiene" nessuno te lo porterà via...:wink:

12. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Come dissi all'inizio....ognuno e' libero di ricercare la propria felicita' dove e con chi meglio crede.....l'importante e' farlo nel pieno rispetto degli altri (e di se stessi). ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ad ogni modo, questa persona non ha avuto rispetto ne' della sua moglie ne' dei tuoi sentimenti....e questo e' chiaro....poi che tu non gliene voglia per questo.......ti fa onore. :-)

13. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Mi applaudo da sola...Gabry ,mica mi ha forzata ...quel che ho fatto,l'ho fatto spontaneamente ...quindi,come potrei voler del male ad una persona che è sempre stata chiara fin dall'inizio?...non ha mai detto che avrebbe fatto scelte in

Mio favore...ovvio che sapeva dei miei sentimenti ,ed io in quanto single mi sono innamorata come stupida...l'unica sua colpa è forse quella di aver fatto durare troppo la ns storia ...:-k](*,)

14. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Oddio.....dal mio punto di vista....e' troppo semplice metter le mani avanti dicendo "guarda...sono sposato....ti trombo volentieri.....ma sappi che oltre non posso fare".....non mi sembra una giustificazione valida. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Come anche capisco te......in genere, chi prova un reale sentimento verso una persona tende a trovare dei giustificativi ai comportamenti scorretti di questa persona anche se inesistenti (e li tira fuori proprio grazie alla genuinita' dei suoi sentimenti verso questa persona che creano quel "velo di prosciutto" davanti agli occhi che basta ad accecare una persona.......e' capitato anche a me quindi non mi escludo da questo anzi....ne sono ben concio).

Semplicemente per come la penso io....in questo caso il fine non giustifica i mezzi. :-)

15. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Speriamo quindi con

La buona stagione di

Mangiare tanti meloni visto che il prosciutto nn manca...e chissà magari con il tempo riuscirò a leggere questa storia nn come la storia d'amore perfetta...ma come una delle tante situazioni di comodo...e da allora magari

Inizierò a guardare oltre...ed a trovare in quell'oltre qualcuno che mi

Piace ...:-s

16. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Bravissimissima =D>=D>=D>

Quello e' il punto cruciale.....stai leggendo questa storia influenzata da quei sentimenti....e non con l'occhio critico, imparziale e razionale che serve per poterla interpretare correttamente. :wink:

E te lo auguro assolutamente! Il tempo guarisce ogni ferita.....alcune richiedon di piu'.....altre richiedon meno.....l'importante e' affrontare questo tempo con lo spirito giusto. :mrgreen:

Ma di una cosa sono certo.....da come si e' comportato.....non ti merita....se vuoi davvero bene a una persona, non ti verra' mai in mente nemmeno nell'anticamera del cervello di giocare coi suoi sentimenti solo per appagare i tuoi istinti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Certo che sono davvero diverse le interpretazioni da uomo

E donna...le mie amiche continuano a vederlo come "innamorato"...siamo davvero delle inguaribili tontolone romantiche...per fortuna che gli uomini sono più pragmatici e ci aiutate a scendere dalle nuvole ...:mrgreen:

18. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Mi sa tanto di battuta con sottile ironia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma come fate a vederlo come innamorato? Non ti ha piantata in asso "senza manco ringraziare"?

Allora....io vedo solo una persona che per uno o più motivi precedentemente descritti, tradisce la moglie e comincia a frequentare un'altra donna (single) specificando bene che "saranno solo trombate e basta"......se la porta a letto per due anni (sapendo perfettamente cosa a questo punto questa donna prova per lui).....e la smolla bellamente per tornare ai suoi fatti (che siano i vecchi lidi o che sia una situazione di liberta').

Non venite a dirmi che questa persona non si e' accorta dei sentimenti della donna nei due anni che se l'e' portata a letto perche' non ci credo.....non ho scritto in fronte giocondo.....se non lo ha fatto....e' solo perche' gli ha fatto comodo cosi'.

E se e' riuscito davvero a farvi credere del suo "amore"......allora e' davvero un gran attore. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ripeto....se io provo un sentimento vero e sincero per una persona.......non mi verrebbe mai in mente di mancarle di rispetto.....ne' tantomeno di ferire i suoi sentimenti solo per sfogare i miei istinti.......poi magari sono fatto male io, eh. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Da quel che vedo e soprattutto leggo...tu sei fatto piuttosto bene...tutto vero quel che dici...pero'...nn credo di essere così rincoglionita da nn accorgermi se una persona mi vuole bene o meno...ho 42 anni e qualche esperienza alle spalle ...

È vero che è sparito..magari senza voler per forza vedere la presa in giro...si era semplicemente stancato...accade anche nelle migliori famiglie ...c'ho nn toglie che tutt'ora ci lega un sano affetto e chi ci vede assieme nn può che trovare in noi una complicità che il più delle volte lascia perplessi ...alla fine l'amicizia fra ex nn esiste...eppure noi siamo l'eccezione che conferma la regola...:-k

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    :popcorn:

Condividi questa Pagina