tremate tremate le streghe son tornate... guarda che oltre a bellezza e simpatia cè anche sentimento e passione..
Hai ragione anche l'indifferenza è un sentimento... Passione?...vero per lo shopping... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto....ma menomale fra gli uomini ci sono delle eccezioni......rare...rarissime ma ci sono... PS...in effetti ho sempre detto di essere una strega...ma di quelle buone! nn sono femminista, nn lo sono mai stata e mai lo sarò!
è come dire la regola che alle donne piace l'uomo *******, per poco o tanto che sia.. meno male che ci sono delle eccezioni rare rarissime ma ci sono
le fate esaudiscono i desideri innocenti:wink:...e visto ke ci avviciniamo ad Halloween.....anke quest'anno sarò una strega perfetta!
l'uomo come lo definisci tu........nn è prp il mio tipo!......evviva le eccezioni!..pensavo nn esistessero più....ma mi sono ricreduta!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... Dopo ti telefono.... Per insultarti meglio ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />