Posto che al volo mi prendete anche luca....cosa potremmo fare per indurlo in tentazione il nostro Sgranfius?
sgranfius è il principe delle tentazioni...ma è in fase me la tiro e vi snobbo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le tentazioni sono belle solo quando ci abbandoniamo ad esse......resistere e' fastidioso, noioso e decisamente stancante.
Vero...ma se non ci abbandoniamo ad esse vuol dire che poi non sono queste grandi tentazioni no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, volentieri lo farei, ma per ora non riesco proprio a muovermi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarà per la prossima, mi spiace solo che molti che tenevo a vedere non ci saranno....
Noi Tina ci vediamo sicuramente dopo Gran Canaria....promesso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che a casa mia le porte per te,sono sempre aperte...anche d'inverno a -10.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto io ho sempre caldo...i miei cappotti risiedono perennemente sul sedile passeggero della mia auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Millemila auguri ieri tranne uno...ok, incassiamo come al solito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi si è permesso di nn farti gli auguri....??? Io se una persona alla quale tengo...dovesse dimenticarsi del mio compleanno...lo ignorerei per il resto della vita... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per dispetto...non ho voluto vederlo e lui da bell'immaturo.... E' la riprova che almeno per una volta ho fatto la scelta giusta. Lo ignorerò per il resto della vita. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai così è bruttissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che si...un pò mi rode a dire il vero...perchè noi donne chiediamo loro di fare una cosa e poi quando la fanno ci restiamo male? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché li sfidiamo sperando nn raccolgano la sfida ...invece loro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi imbusto un'oretta prima di andare a prendere Fil...e mi conviene spegnere il tel prima che a -7 venga la brillante idea di telefonare per dirmi che ha mangiato o altro ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da brava giocatrice di poker rilancio: oserei dire scelgo male e basta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />