Bellissima tesoro, anche qualche morso qui e là. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colpa mia? sei te che mischi sadici vichinghi a magiche principesse....poi va a finir male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Funerali? son già alla riesumazione! troppo avanti
xchè se uno lascia il telefono acceso significa che vuole essere telefonato e vuole rispondere, altrimenti lo spegne!!!
Ho capito............. con te l'unico modo per vincerti è a colpi di posate!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok desisto e ti sfido ad un duello culinario.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa ma ti devo correggere, uno vuole essere telefonato dal 15% dei nomi in rubrica quando va bene... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io a tavola non perdo mai se si tratta di mangiare....se invece si tratta di cucinare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cucinare ci penso io, tu fare spesa e lavare tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si era capito. Non sei narcisista per niente. Io invece rimanevo sempre sbalordito del contrario. Narcisista al quadrato? La bellezza è relativa e probabilmente a loro piacevano di più quest'ultime. Ma no, d'inverno dovreste portare i pantaloni.
Allora vuoi proprio morire...ho faticato anni....ma che dico anni, secoli per trovare piatti ed annessi e connessi che mi piacessero e tu vorresti.....!!!!!!!!!!!! Inaudito!!!! Ti porto a mangiare una pizza và!!!
Vada per la pizza...ma con speck, panna, funghi e patate....azie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_complimentissimi per la perspicacia
Mmmmmm facciamo del 3%....in ogni caso anche questo 3% nn dovrebbe farlo in Orario notturno .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E pensa che non sono ancora sveglia, sono reduce da una notte di bagordi ed ho mal di testa, quando sto in forma faccio paura a me stessa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah beh, tutto chiaro.... è Sant'Alcool che parla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai è bellissimo in piena notte ricevere una telefonata da qualcuno che hai sentito intorno alle 18.10 e che ha una voce da brivido....la notte rende tutto più intenso....il silenzio e la pace intorno esaltano le parole, i sussurri....voleva solo essere un pò romantico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho bevuto nullissima. Sono così nature.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />