Qui intravedo (IMHO) uno spiraglio di verità. Se tralasciassimo per un momento la morale, il perbenismo o il bigottismo, non si profila come una sorta di rivincita morale lo scoprire che i nostri ex partner hanno fatto una scelta che, almeno a prima vista, li ridimensiona ai nostri occhi? Siamo nel topic dell'anti-innocenza, quindi direi di usare tutta l'indelicatezza consentita dal titolo stesso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che dipenda molto da quanto ancora quel partner ha appeal su di noi... In linea di massima c'è sempre competitività tra donne non necessariamente nello stesso " circondario " dell'ex. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono molto i fattori che incidono....l'invasione del mio territorio ad esempio, a prescindere, mi fa scattare l'aggressività. Territorio in senso ampio, non solo con un uomo.... Io amo la naturalezza nel porsi, il volersi mettere in evidenza per dire " io sono più brava, più bella, più sexy, più firmata, più colta, più danarosa mi urtica. Tra l'altro tra i miei difetti più grandi c'è l'essere molto subdola, ed in tal caso trova terreno fertile.
Stiamo selezionando dei ragazzi, ma quest'argomento vorrei approfondurlo meglio....torno dopo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non prendi Mara e me la porti a Roma sabato sera? Ne potremmo discutere a tavola... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche con Chent ad esempio che è simpaticissimo..... ( come il mal di denti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
E cmq è ovvio che un mio ex nn possa trovare una meglio di me...una meglio di me....nn c'è ...METTETEVELO IN TESTA... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non capisco sinceramente il dire: "Non troverai nessun'altro come me" Ovvio, se non vuole me, perchè dovrebbe volerne uno simile? Trattata sempre con i guanti? Bhe si vede che gli fa piacere esser trattata a caxxi in faccia. Pazienza.
Dire non troverà una persona come me, o una persona migliore di me è la stessa cosa. Anzi se dici migliore di me è "peggio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè reputi te stesso il meglio, l'apice, il tocco finale, il massimo a cui si può aspirare, la perfezione della cosa. Per me la perfezione in un singolo individuo non esiste. E' un concetto che rifiuto. In amore si tende alla perfezione in due :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per restare delusi da soli...naaaaaaa io penso per me... E siccome mi amo sono la perfezione e punto...sono ciò che di piu' perfetto esista...!
Quando serve....ma in questo nn esiste discussione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />