eccomi!:wink:...nn so xkè ma anke le mie gonne in autunno si accorciano vertiginosamente...sarà un lavaggio sbagliato?
Tutto quel che fai tu d'inverno...io lo faccio 365 giorni all'anno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perché accorci le gonne d'inverno????
perchè d'estate, vivendo in città, di giorno uso gonne non cortissime, mentre d'inverno con leggins o calze pesanti va bene anche andare in giro con le gonne più corte. Immagino che al mare sia tutto diverso
Nel mio caso è l'umore che determina la voglia di emozioni forti, ed oggi vorrei esserne stravolta talmente son su di giri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
decisamente si...gonne corte ed infradito ...e d'inverno calza grossa ...gonna corta e stivale ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono stravolta dal mal di testa...un'ora ancora e vado a letto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed i miei clienti al bar...già sbavano se hai un vestito scollato....figuriamoci se posso permettermi altro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda anti-innocente alle donne: Cosa pensate (e se lo fate, come reagite) quando vi accorgete che un vostro ex compagno/moroso/amante si è appena messo in una nuova relazione con donna che (a prima e indiscutibile vista) è letteralmente un cesso?
Io ci sono abituata...un mio ex ha trovato quelli dopo di lui dei grandi cessi ....ed immancabilmente me lo dice ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Colpa mia se lui era il top del top... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non hai risposto, se non con una statistica autocelebrativa. La domanda è cosa ne pensate voi, non cosa ne pensa "lui".
almeno i camionisti rimangono dietro i finstrini a parte che wc non mi piace per nessuno/a come definizione , quando mi capitò, , considerato che ero stata brutalmente piantata tra l'altro , reagii subito stupidamente con soddisfazione , come se lui si fosse autopunito, poi persi 6 mesi di vita a capire perchè si fosse messo con una tanto diversa da me fisicamente ed intellettualmente . Infine, compresi che sesso, amore e passione seguono percorsi imperscrutabili e misteriosi e che quindi, qualsiasi brutta e scema, potrebbe risultare più amabile ed attraente di me.
Era per dare l'idea, Elena, considerato che nessuna di voi lo è. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so, ma se ti ricordi, ho sempre ripreso chiunque usi il termine, semplicemente mi immedesimo e penso alla mia reazione se qualcuno mi definisse così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, tornando o.t del tuo post, perchè ti interessa ? devi gestire una ex e ti sei messa con una bruttona?
No Elena, non devo gestire nessuno; la questione è nata perchè ultimamente ho visto degli amici che stavano con splendide donne mettersi con delle "bruttezze" allucinanti. Inoltre troverei anche interessanti gli spunti sui diversi tipi di reazione tra maschi e femmine, su quest'aspetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />