O le 3 grazie? Pure io! Ti preferisco adesso.... P.S.: Se tu e Mara: se non ci rendete partecipi dei vostri compleanni.... come possiamo saperlo??
Ok, quindi il 4 settembre... devo segnarmelo, altrimenti... sai che gaffe il prossimo anno! Seppur in ritardo cronico, tanti auguri Eva, con l'augurio che ogni tuo sogno possa diventare realtà!
Grazie Brando.....di sogni ne ho così tanti..........ma qualcuno si sta già avverando...x gli altri vedremo..
Gli altri? seguiranno a ruota, è solo questione di tempo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..ed è già tanto quello ke ho adesso....ma nella vita nn si smette mai di sognare...i sogni nn ce li può rubare nessuno...
:wink: Giusto! Il bello è che a volte si avverano, noi però dobbiamo metterci il massimo dell'impegno possibile, affinchè ciò accada, sempre!
è prorpio quello ke sto facendo...ci metto il massimo dell'impegno....bisogna vedere se anke qualcun altro ce lo mette....la vita nn dipende sempre e solo dalle nostre scelte purtroppo...
Ma nn potrò nemmeno leccarti....la nutella ingrassa... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche giorno fa Beck parlava di trasgressione , sono solo io che quando l'aria si raffresca verso l'autunno, mi viene spontaneo pensare alle trasgressioni? Forse perchè in estate la vita relazionale è più piena e movimentata, forse perchè l'avvicinarsi dell'inverno mi ispira, per reazione, di vivere più intensamente, forse perchè in inverno accorcio l'orlo delle gonne Capita a qualcun'altro?