Contando che e' nato dalle tue parti.....tutto nella norma (a parte l'Aperol....brrrr....mi vien freddo solo a pensarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. ....Kali Mera a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nah...destato gia' da un po.....docciato, uscito a pagare assicurazione della Z....e andato a prendere aperitivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Now it's lunch time /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì anche a te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie e altrettante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....oddio....io ho gia' superato la fase limoncello (o limoncino....o come diavolo lo chiamano nelle diverse zone d'Italia) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beato te..... io purtroppo sono immerso nelle scartofie di fine mese.... e invece la mia fantasia mi vorrebbe in una qualunque spiaggia al mare buon appetito a tutti:wink:
beata te....:wink: io purtroppo nn sono fortunato come te...lavoro e vivo nella grande pianura padana ti invidio
si a caorle .... se vengo con la mia macchina...dopo dieci minuti mi arrestano!!! se vengo in moto dopo cinque, forse in bici mi graziano
perchè sono un pò esuberante..... tutte le volte che ci siamo trovati con qualcuno del forum...... vedi legnano, monza,s.donato,castrezzato, curno...... ho lasciato autografi delle mie gomme un pò dappertutto .... colgo l'occasione per salutare tutti quelli del forum che leggendo .... ricordassero il divertimento nel parcheggio sotterraneo.... il vero problema è che la mia macchina è difettosa,nei controlli di trazione... perchè le mie gomme post nn durano mai più di 5000km.....