Qui tutti a dormire....quindi chiudo io la porta...notte putei/e... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno dal paradiso.... @ Mara ora so perché il signor D ci ha fatto incontrare....perché io ti dia sempre le dritte giuste...vedi 3 pollici.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quante volte ti devo dire che certe cose NON si fanno sul tavolo del ristorante?!? Ma soprattutto come hai fatto a farglielo fare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Amica mia....io so persuadere ed anche istigare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora pero' curo le ferite....Ragazzi che battaglia...alla fine c'era persino fumo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I don't know...it's a mistery mister Infinity... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uè non siamo in pm qui, parlate potabile e tricolore altrimenti sciò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS e non mi riferisco all'inglese ma al non sense di ciò che scrivete
Ce perdoni pigno'....abbiamo avuto una notte impegnativa...siamo scollegate mentalmente e distrutte fisicamente ...non ho l'eta, nn ho l'eta'...per uscire sola cn lui....lascia Ch'io viva....quest'amore fantastico... ok me so giocata anche l'ultimo neurone ...me perdoni Pigno'....torno a dormire che è meglio ...
Dopo di te il vuoto vedo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte un unico temerario.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello al quale abbiamo dato amicizia in Fb poco fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />