Non fare il provolone con la mia amica...eccolo già gli si accendon tutte le lucette, come sente donne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai anche tu l'elmetto come Mara?
Nono niente elmetti. Sempre presi bei pali a testa scoperta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Elena. mi piace molto questo tuo suggerimento. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohi...pensavo ti fossi persa nell'elmetto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no niente elmetto, nn serve per -7 sa dove sono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scelleratissima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando fai così mi fai morì!!
Tina nn posso risponderti ...sono a cena cn -7... Nn potrei parlare liberamente ...tra uno scampo ed un ostrica ...ti aggiorno domani...di tanto in tanto da sotto il tavolo vi spio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre presi bei pali a testa scoperta Il mio sedere è vergine se è questo quello che alludi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
elmetti ecc cmq goldie è grandiosa nel capire le situazioni, pero logico che ci sono le varie sfumature che a volte contano anche tanto..
Ah ecco, siamo più interessanti noi allora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stà attenta che sotto i tavoli di solito girano 3 strani pollici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />