I ed U vicine sulla tastiera -.- Ok vado a leggere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io credo che ognuno di noi abbia un propensione naturale al rischio, per alcuni è alta e per altri bassa con gradi intermedi. Io ad esempio l'ho molto alta, a volte ai limiti dell'incoscienza, al punto di precipitarmi in casa da sola se l'allarme è appena intervenuto quindi con alta probabilità che ci siano ancora ladri, è cosa che ho fatto diverse volte nonostante i carabiieri mi abbiano detto di aspettarli fuori . Per me il rischio è irresistibile, mi sento risucchiata e forse l'agire e non l'attendere è per me anche l'unico modo per sopportare la paura. Però non vivo mai la paura della possibile non riuscita, penso all'agire con grande eccitazione e non al dopo l'azione. Insomma potresti provare a concentrarti sull'agire, sulla soddisfazione ed il piacere del fare e non solo sulla soddisfazione dell'obiettivo e forse così il fantasma della non riuscita si allontana
Oggi aggiungo su Facebook un'amica che avevamo in comune e che ho ritrovato per puro caso, dato che il suo ragazzo suona agli eventi "Mediateca" della mia città. Mi arriva il suo messaggio: "Sei ridicolo" Ahahahahahaha Ridicolo io....
Ci siamo sentiti pure via pm. E' fidanzatissima, quindi non mi interessa minimamente se non come amica e viceversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi lei stesso mi dice che non vede e sente la mia ex da 4 anni. Guarda caso scrivi sulla sua bacheca dopo che io l'ho ringraziata per aver accettato l'amicizia. aahahahahaha Con 'ste cose ci godo però. Che caxxo sei gelosa, che è un anno che mi prendi per il culo. Ora sei gelosa e ti arrabbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le ho solo scritto via PM: "Ridicolo? E per quale motivo?" Comunque poi ho trovato l'amica in chat e mi son scusato per l'accaduto.
Sempre stato così. Ma non l'ho mai detto io. Una cosa che non capisco è che ho il fratello ed altre amiche fra gli "amici di FB" nessuno mi hai mai detto che è successo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se te lo domandi vuol dire che ti sei resa conto che quello schema non ti appartiene più... è fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi sarei scusato solo con l'amica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....per lei...zero considerazione!
Noinfatti io mi sono scusato SOLO con l'amica. Non ho nulla da render conto a lei. EDIT. ah ho capito ora che intendevi dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatto bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lei provoca la vedere la tua reazione.....e tu devi rimanere indifferente a patto che nn va oltre i limiti
Fino ad ora è il primo messaggio che mi manda dopo 3 settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho paura che te ne arriveranno anche altri o cose del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />