Luca mi ha lasciato il suo quello giallo che gli architetti usano sui cantieri, proverò a decorarlo un pò... -7 va, l'ammazza e torna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giallo mi da che rende ancor di piu'....il -7 tira... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E allora come mi disse un bel romano passandomi accanto con l' auto: Che famo 'nndamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E devo ancora dare il meglio di me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Brava! Improvvisare, arrangiarsi e raggiungere lo scopo... :wink: Per forza che tira, ha quell'innominabile auto che tira con le ruote sbagliate (davanti), ma ricorda che anche qui è meglio se spinge, come la biemme (con le ruote dietro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'avesse detto a una romana si sarebbe incaxxata come non mai... e' la frase tipica che viene rivolta alle "passeggiatrici"
Stavo associando lo slang ad una conoscenza diretta dell'uso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4 anni Vero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi tenete buona compagnia e mi fate forza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono nè romana nè passeggiatrice dunque non ho colto offesa alcuna, ( ammesso che esserlo sia poi una colpa ) sono sempre i toni che si utilizzano a fare la differenza. Io ho visto solo un approccio molto scherzoso da parte di un ragazzo magari un tantino spregiudicato affascinato dal mio ( all'epoca ) lato B. Ci siam fatti 1 risata e via. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu passi troppo tempo seduta in auto a causa del tuo lavoro. Palestra e ritorna quello di prima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />