NunziaTinaaaaaaa nell'hotel davanti casa è appena scesa la squadra di Basket di serie A di Milan...mi sa che tiro il pacco al cestista -7 e mi butto sulla serie A...yabadabaduuuu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-7 sono gli anni di differenza cn me...nn il Pollice.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
han pur bisogno anche loro di conoscere la fauna locale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio ...andrò a portare loro il saluto della città ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo il saluto mi raccomando.... metti un lampeggiante in testa altrimenti non ti vedono.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì gli colgo i fiorellini. Tipo Fauno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la palestra è un po' servita appena tornato a casa un po' di sana tristezza. Ora però già sta passando.
Bene cosi ...fai come me,BARCOLLO MA NN MOLLO SEMMAI DECOLLO...!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo tuo linguaggio mi inebria. Smettila!!!!!!! Scusa Michè, quanto tempo ci sei stato che non ricordo?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E chi l'avrebbe mai detto che eri così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel senso? Nessuno mi aveva mai detto che inebrio con il linguaggio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno....sghignazzi di primo mattino...gatta ci cova... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oppure ha già covato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'elmetto luminoso ha colpito ancora...
Fatto io...casco di Valentino rossi cn sole e luna piu' luci natalizie ...bisogna ingegnarsi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />