Ti manca un pezzo, non ignorarla come sensazione. La persona che amiamo ci completa e quando esce dalla nostra vita lascia un vuoto. Lascia che le sensazioni si impadroniscano di te...non le sopprimere. Pian piano faranno sempre meno male...
Michele....semplicemente l'hai scritto tu...Ti manca....questo è...! Continua a fare quel che fai...esci fai sport divertiti e soffri....il tempo cura tutte le ferite...un giorno ti alzerai dal letto e dirai:"cacchio ,nn fa piu' male:" Solo allora sarai pronto ad andare avanti in altre situazioni ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di me giudicheranno gli altri: tuttavia, se non m'inganna la filautìa, io ho lodato la follia, ma non certo come un folle. :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Com'era che si chiamava? Ormai non ci faccio più caso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ora mi stampo il più bello dei sorrisi che posso, vado a fare la presentazione ad una rete che devo seguire che detesto in quanto composta da 6 personaggi in cerca di un autore che non troveranno mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E se mi verrà da ridere il signor T.a.g. è un uomo morto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io michi e scar dobbiamo andare ad amsterdam o meglio a cuba, o meglio ancora tutt'e due.. forse l'unione fa la forza..
Ma anche no...chi se ne importa dei giudizi degli altri...chi mi giudica non mi è amico e può finire nel dimenticatoio per quel che mi riguarda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me non funziona così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già provato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si anche io e sopratutto scar ha confermato i tuoi dubbi, perlomeno tre che han preso la stesso mazzata passando una vacanza maschilista puo aiutare a bruciare le tappe del tempo per riprendersi..
DEVI SOLO FARE QUALCOSA DI CREATIVO CHE TI APPASSIONI E TI ASSORBA NEI TUOI PENSIERI!!! scusate il majuscolo
Credo che i suddetti non abbiano capito chi è che comanda e dispone, entro un paio d'ore sarà tutto più chiaro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che ne dite? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La palestra, ilforum, gli amici, mi assorbono eccome. Praticamente sto uscendo tutte le sere! Il fatto è che dopo il chiodo-schiacciachiodo, oggi mi sento un po' così.
Non ci ritiriamo. Non ci arrendiamo. Questa è la legge di Ichnos. Noi obbediamo alla legge di Ichnos e quindi restiamo, ci battiamo e moriamo.
b'è io iniziai il restauro della 500 x nn pensare e affliggermi troppo.... e tutte le martellate che avrei volentieri dato a lei se l'è beccati il piccolo 5ino!!!
Io martedì inizio kickboxe. Vediamo come staranno le mie mani allora. Ma in me non c'è rabbia. Solo delusione
chiamala come vuoi...forse arrivera...forse no......devi far passare il tempo..ed evitare sensazioni negative come rabia delusione rancore odio o qualunque essa sia tenendoti impegnato con altro...(eviterei droghe e alcol chiaramente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Non fumo, non bevo e non tocco nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sotto quest'aspetto sono tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì quello sto facendo mi sto tenendo impegnato. Ed in più sto prendendo dei fiori di Bach