Senti il massimo della trasfressione che mi viene in mente è farlo con te, col mio socio di fronte mi son passati tutti i bollori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'altro giorno mentre pasteggiavamo con il gelato mi è cascata una goccia sul seno e lui mi ha detto: quanto vorrei pulirti io.... Credo di averlo talmente fulminato con lo sguardo che gliene avanza per il resto della vita. E poi col gelato l'ho fatto....storia vecchia....
A me nn mi avrebbero mai detto cosi ...c'ho il deserto dei tartari li davanti...altro che verdi colline... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto facendo anche lì un pò di lavoro....già sai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece piu' che rifarle...dovrei prima farle...ma a quanti anni cresceranno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non quanto vorrei nell'ambito delle falangi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a te avrebbero probabilmente detto: a signò je metto du pallette (de gelato) li, c'armeno sembra de vedè quarche cosa.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla peggio armemo assaporamo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe con le falangi ci si può giocare abilmente...con le labbra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni tanto vanno tagliandate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E anche un pò rimappate.
No meglio evitare, dopo ne conseguono rumori molesti....a volte sfociano in urla....ed io ho bisogno di silenzi....
Bhe per tarpare i rumori si possono usare stesso le dita in maniera mutuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dita di lei nella bocca di lui e viceversa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno per i primi tempi, poi ci pensa il destino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non comprendo di che tu stia parlando....a dir la verità mi sono un pò perso con questi ultimi post... dita, medi, pollici..... Allora partiamo da come fanno le api con i fiori.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />