Quella non è rudezza è cialtroneria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà ma A ME MI piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a ME MI PIACE.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uff devo tel al mio ex, il tabaccaio noioso...preferirei mangiare una mer.da e poi per dispetto baciare Infinity... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetta che mi organizzo....procuro un pò di pecorino, scaduto e ricambio
Se te mi dici così...ascella pezzata, peli lunghi ascellari da treccia vichinga, peli sulle gambe che spuntano fuori dalle calze...oddio... Cioè mi si ripropone anche il panettone di un anno fa!
e la domanda sorge spontanea: ma fin'ora dove ha stazionato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne ho idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse forse...c'è ancora qualche candito.
Oggi siamo sul vomitoso/andante....in ogni dove.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon pro ci faccia ne abbiamo grande bisogno tutti. pensate all'utilità del prodotto....
tipo la ricotta della sera prima in mezzo ai denti di un ragazzo pieno di acne che ti sorride e ti tossisce in faccia?
Va bhe basta immagini assurde da vomito. Pensiamo a qualcosa di diverso. Significato di trasgredire per voi?