Il mio occhio peggiora di ora in ora...come fare per stasera devo uscire cn -7...avevano detto che si restava ciechi ...nn tumefatti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vai a farti vedere, al limite esci lo stesso e ti metti SEMPRE di profilo come gli egiziani....e che ci vuole /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono andata in farmacia....nn mi danno nulla deve vedermi un' oculista per darmi antibiotico ....che palleeeeeeee ...faro' ciuffo alla Patsy Kensit eventualmente .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure rinvio a giorni migliori ....
ma lei era diventata famosa per la spallina, mica per il ciuffo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammazza e come mordi nonostante la dentiera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È colpa di Patty se nn tengo piu' il ciuffo...per anni mi hanno stressata dicendomi :" ma sai a chi assomigli :"?...a Patsy Kensit ...nn ho seguito le sue tracce...nn sono famosa per la tettina che fa capolino...mi sono specializzata in altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma quale antibiotico, fà attenzione con gli occhi e con questi medicinali che prescrivono con tanta facilità, se vuoi chiamo un mio amico oculista primario in una clinica qui da me. :wink:
Fatti vedere allora ma non mettere dentro medicinali con leggerezza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa che nn ho alternative .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provvederò quanto prima...per stasera uscirò cn ciuffo che scende su occhio sx... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prima che arrivi Mick con la frusta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai pm. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo il colpevole sia Infinity ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera m'ha chiuso la porta in faccia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così t'impari, sono un uomo rude io.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrei diventare anch'io una donna rude...mi tengo il pelo incolto per 3 giorni...stile barba pungente...e mi dissemino i Piedi di calli e tagli e poi mi struscio contro di te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Madò t'impari nun se pò leggè....fa tanto Terrunen... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed anche ascella pezzata cn peli lunghi stile liane... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />