Io mi divertirei ovunque... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera sono stata a cena al ristorante dal mio amico solito...ero sola e mi sono rifiutata di sedermi dentro coc gli altri poichè ero accaldatissima e fuori si stava molto bene. Erano tutti da me, al mio tavolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad un certo punto era strapieno di bicchieri.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello che le ho detto io....na banda de alcolizzati Buongiorno Brando .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mara... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. "Svelato l'arcano" inavvertitamente (probabilmente con l'i phone, avevo cancellato la sottoscrizione )
Ecco...ora te tocca ripassa' millemiglia pag di dubbio spessore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vedo dura, sto uscendo per andare al lavoro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!!! L'amore c'e' ne ho le prove! ieri sera mi ha contattatola mia Lei, ci siamo visti e mi ha fatto una vera inequivocabile dichiarazione d'amore molto bella soprattutto molto vera. Ovviamente la tengo x me ma lasciatemi dire che e' stato fantastico e mentre parlava non riuscivo a pensare ad altro che non fosse amore x Lei. Era bellissima con una tutina ginnica attillatissima e con quel fisico micidiale....ha un modo di fare che anche mentre stava li ad occhi bassi a dirmi che mi ama faceva trapelare quel carattere forte che mi attrae cosi' tanto. Stamani non ce l'ho con nessuno, sono rilassato, il mondo e' bello o almeno piu' bello di ieri, oggi mangero' un cacciucchino con i fiocchi e c'e' il week end davanti...
credo di si, dopo quel che Lei mi ha detto ieri qualcosa e' cambiato in effetti, le paure che ha esternato le ha focalizzate bene e se la conosco come credo ora le affrontera' come fa sempre Lei.....se poi le vncera' o meno non lo so ma so che ci provera' per bene, e' fatta cosi' e' una donna fantastica.
Ok vado a comperare il vestito per le grandi occasioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GONADI Dondolando van senza ritengo se a correr con i boxer metto impegno e giran vorticosamente se a qualcuno di farmele girar gli viene in mente non ti dico poi coi jeans stretti che di macinato me ne fan quattro etti alla fin della giornata son cosi' cotte da farne una frittata cosi' a riposar mi stendo sul divano loffio me le prendo in mano e mi ci soffio..